Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, obiettivo Ramsey: la strategia di Paratici…

Wales v Belgium - Quarter Final: UEFA Euro 2016

La Juventus punta Aaron Ramsey.

Manca, ormai, sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato, e in questo senso, uno dei nomi caldi è proprio quello del centrocampista gallese di proprietà dell’Arsenal: difficilmente il classe ’90 si trasferirà in inverno, ma dal momento che il suo contratto è in scadenza al termine della stagione è proprio in queste settimane che i club interessati a lui devono compiere i passi decisivi. 

Le Vecchia Signora – scrive l’odierna edizione di Tuttosport -, appare in una situazione di vantaggio rispetto agli altri competitors, ovvero l’Inter di Luciano Spalletti e il PSG di Thomas Tuchel. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, infatti, avrebbe già sondato il terreno, affrontando la questione sia con l’entourage del giocatore, sia con il club inglese. 

Ramsey, che ultimamente anche con la sua Nazionale ha fatto vedere quanto sappia essere un trascinatore, portando i primi veri successi per il Galles, è alla ricerca del salto di qualità con il quale consacrare la sua carriera. Il calciatore, dunque, valuterà la proposta del club bianconero, così da prendere una decisione già nei prossimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-obiettivo-ramsey-la-strategia-di-paratici/