Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, Pochettino telefona a Dybala: ecco l’offerta del Tottenham

Continua la telenovela legata al futuro della Joya in casa bianconera.

Nella giornata di ieri infatti, secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, il tecnico del TottenhamMauricio Pochettinoavrebbe contattato telefonicamente Paulo Dybala per provare a convincerlo ad accettare la proposta dei londinesi in queste ultime frenetiche ore di calciomercato inglese.

(VIDEO Juventus, Dybala torna alla Continassa. I tifosi in coro: “Resta con noi!”)

Gli Spurs avrebbero proposto all’attaccante argentino della Juventus un contratto da 8 milioni di euro netti a stagione, ovvero 2 in meno rispetto a quelli che avrebbe potuto percepire al Manchester United, se avesse accettato l’offerta dei Red Devils sbloccando così pure l’affare Lukaku, che è invece approdato all’Inter.

(Calciomercato Juventus, il Tottenham offre 70 milioni per Dybala: c’è il sì della società)

L’ex Palermo chiederebbe, però, 15 milioni di euro di commissioni tramite il proprio agente, contro i soli 3 milioni che il club britannico sarebbe pronto a spendere per sbloccare la trattativa. La Vecchia Signora vorrebbe spingere il giocatore proprio verso l’Inghilterra, ma senza il suo via libera, anche l’opzione Premier League andrà con ogni probabilità cancellata.

(Juventus, il futuro di Dybala: Paulo e i cinque allenatori a Palermo. Lui come Sivori e Baggio, ma con Allegri e CR7…)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-juventus-pochettino-telefona-a-dybala-ecco-lofferta-del-tottenham/