Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, Pogba primo obiettivo: Paratici prepara la prima offerta

BOURNEMOUTH, ENGLAND - NOVEMBER 03: Paul Pogba of Manchester United during the Premier League match between AFC Bournemouth and Manchester United at Vitality Stadium on November 3, 2018 in Bournemouth, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La Juventus si prepara a piazzare i primi colpi.

Dopo l’annuncio di Maurizio Sarribianconeri possono finalmente iniziare a lavorare sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare ancora di più una rosa che è già comunque tra le più competitive dell’intero panorama calcistico europeo. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, il primo obiettivo di Fabio Paratici resta Paul Pogba, che negli scorsi giorni ha espresso chiaramente la sua volontà di lasciare il Manchester United dopo tre stagioni.

Manchester United, Pogba ai saluti: “Ho vissuto bei momenti, ma adesso voglio nuove sfide”. E la Juventus…

La richiesta dei Red Devils sarà sicuramente molto alta, dal momento che nel 2016 hanno acquistato il suo cartellino proprio dalla Juventus per una cifra intorno ai 105 milioni di euro. Per tale motivo Paratici, che avrebbe già ottenuto il consenso da parte di Pogba, starebbe preparando un’offerta ben oltre i cento milioni da presentare al club inglese, in modo da dare inizio ad una trattativa ufficiale e regalare a Sarri il primo colpo dell’estate.

Manchester United, Pogba: “Dopo i 105 milioni sono diventato un altro calciatore. Razzismo? Vi svelo un curioso aneddoto”

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-pogba-primo-obiettivo-paratici-prepara-la-prima-offerta/