Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, ritorno al passato: Pogba e l’indizio social, così Paratici può riprenderlo…

Pogba

Quale futuro per Paul Pogba?

Il talentoso centrocampista del Manchester United, il cui contratto che lo lega ai Red Devils scadrà il prossimo 30 giugno 2021, potrebbe lasciare la Premier League già nei prossimi mesi. D’altra parte, i rapporti tra lo stesso calciatore e l’attuale club di appartenenza non sarebbero più idilliaci. 

Chi potrebbe decidere di tornare ad ingaggiarlo, si sa, è la Juventus di Andrea Agnelli. Una trattativa non semplice. D’altra parte, il Manchester United, in estate, aveva fissato il prezzo, non inferiore ai 150 milioni di euro. Tuttavia, il messaggio del francese a Leonardo Bonucci su Instagram (“Capitanooooo”) ha di fatto innescato e scatenato la curiosità dei tifosi bianconeri, che adesso sperano nel ritorno del classe 1993 in quel di Torino. Un commento che potrebbe rappresentare un vero e proprio indizio. 

“Il polpo vuole tornare a Torino e nella chat che riunisce il gruppo storico di giocatori della Juve, tra cui anche qualche ex, i suoi interventi non lasciano dubbi sul fatto che, fosse per lui, compierebbe il percorso inverso da Manchester a Torino anche immediatamente. Il saluto al capitano su twitter e Instagram rappresenta l’ennesimo indizio, ma già all’inizio dell’estate, prima del ‘silenzio’ su un suo ipotetico addio al Manchester United, era emerso che Pogba aveva mandato segnali anche a Maurizio Sarri”, scrive l’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

E a tal proposito – secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo piemontese – la società inglese non avrebbe abbandonato l’idea di ingaggiare Mario Mandzukic ed Emre Can. Due carte che Fabio Paratici potrebbe giocarsi in un’ipotetica operazione che porterebbe Pogba in bianconero.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-juventus-ritorno-al-passato-pogba-e-lindizio-social-cosi-paratici-puo-riprenderlo/

Powered by WPeMatico