Vai al contenuto

Calciomercato Lazio, spunta l’idea Castagne per la fascia: Cataldi possibile pedina di scambio. La situazione

castagne instagram

Lazio pensa a Timothy Castagne.

Il club biancoceleste, a caccia di un rinforzo per la fascia destra, avrebbe messo gli occhi sul giovane difensore dell’Atalanta. Il profilo del belga sarebbe molto gradito a Simone Inzaghi, motivo per il quale, la dirigenza, si sarebbe già messa a lavoro per accontentare le richieste del tecnico. Il giocatore, approdato a Bergamo due stagioni fa per 6 milioni di euro, potrebbe essere ceduto per una cifra non eccessivamente inferiore: la Lazio, per questo, potrebbe decidere di includere nella trattativa anche il centrocampista Danilo Cataldi.

Prima di tentare l’affondo, tuttavia, i biancocelesti dovranno sfoltire la propria rosa. I nomi più papabili, in tal senso, restano quelli di Basta, Patric e Caceres. Qualora l’ipotesi Castagne dovesse saltare le alternative, secondo “Tuttomercatoweb”, non mancherebbero: Davide Zappacosta rappresenterebbe sempre la prima scelta, ma sullo sfondo rimarrebbe anche Djavan Anderson.  

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-lazio-spunta-lidea-castagne-per-la-fascia-cataldi-possibile-pedina-di-scambio-la-situazione/