Vai al contenuto

Calciomercato Lecce, è fatta per Rispoli: lunedì visite mediche e firma. I dettagli

Ha continuato ad allenarsi nel capoluogo siciliano in attesa di una nuova sistemazione.

Stiamo parlando di Andrea Rispoli. L’esterno originario di Cava de’ Tirrani, il cui contratto che lo legava al Palermo è scaduto lo scorso 30 giugno dopo quattro anni di militanza, nel corso di queste settimane è finito nel mirino di diversi club di Serie B tra i quali Benevento, Salernitana ed Empoli.

Tuttavia, il suo futuro – salvo inattesi colpi di scena – sarà ancora una volta in Serie A. Sì, perché Rispoli sarà un nuovo giocatore del Lecce. Dopo aver acquistato a parametro zero Simone Lo Faso e Antonino Gallo, calciatori svincolati dopo il fallimento del Palermo Calcio, il club salentino ha deciso di ingaggiare anche l’ormai ex numero 3 rosanero.

Il classe ’88 – secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com – firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi due anni, fino al 30 giugno 2021. E nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche di rito prima di apporre la firma.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-lecce-e-fatta-per-rispoli-lunedi-visite-mediche-e-firma-i-dettagli/