Vai al contenuto

Calciomercato Lecce, i giallorossi attingono dal Palermo: ufficiali gli acquisti di Gallo e Lo Faso

Continua la diaspora dei calciatori del Palermo.

Di Piazza: “Abbiamo le risorse per tornare in Serie A, daremo lustro alla città di Palermo. Con Mirri un’intesa importante”

La Figc ha confermato lo svincolo dei giocatori rosanero che già da qualche settimana avevano iniziato ad accordarsi con altri club, vedi il quartetto trasferitosi ad Empoli. Nella giornata odierna due ex rosanero si sono trasferiti ufficialmente al Lecce, parliamo di Antonino Gallo e di Simone Lo Faso. I due palermitani hanno scelto di ripartire dal Salento e dalla Serie A, di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso.

Tedino: “Vedere scomparire il Palermo fa un brutto effetto. In rosanero ho proposto un certo tipo di calcio…”

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Antonino Gallo (difensore classe ’00) e Simone Lo Faso (attaccante classe ’98), che nell’ultima stagione hanno vestito la maglia dell’US Città di Palermo. I calciatori sono già nel ritiro di Santa Cristina agli ordini di mister Liverani”.

Palermo, il biglietto da visita di Hera Hora: 15 milioni di capitale e Serie A in tre anni. I dettagli

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-lecce-i-giallorossi-attingono-dal-palermo-ufficiali-gli-acquisti-di-gallo-e-lo-faso/