Vai al contenuto

Calciomercato Lille, il presidente Lopez: “Sono arrivate offerte concrete per Pépé. In mezzo al campo vorremmo…”

Gerard Lopez - Presidente Lille

Mercato agli sgoccioli in Ligue 1 ed il Lille ne vorrebbe approfittare per mettere a segno un ultimo colpo, vendendo magari anche qualche giocatore.

Buon inizio della formazione francese in campionato, con due vittorie e un pareggio in tre partite giocate, subendo solo un gol. Non poteva andare meglio per la formazione guidata da Christophe Galtier, che adesso si trova terza a due punti dal Psg. Ma il club dei mastini vorrebbe aggiungere ancora un altro tassello in vista della chiusura del calciomercato.

Concessosi per un’intervista ai microfoni di BEIN Sports, il presidente Gerard Lopez, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al mercato in entrata, accennando inoltre alla possibile cessione del centravanti ivoriano Nicolas Pépé: “Vorremmo un arrivo in mezzo al campo, un giocatore fisico. Tutti parlano di Pépé, ma abbiamo 7 o 8 giocatori interessanti in squadra. Vedremo cosa succederà in questa ultima settimana di mercato. Sì, ci sono offerte concrete per Pépé ed altri“.

(Calciomercato Roma, Strootman furibondo per la cessione al Marsiglia: “Mi hanno venduto…”)

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/calciomercato-lille-il-presidente-lopez-sono-arrivate-offerte-concrete-per-pepe-in-mezzo-al-campo-vorremmo/