Vai al contenuto

Calciomercato Messina, piace Ricciardo: sul centravanti anche una cordata interessata al Palermo

Si muove il mercato in casa Messina.

(Palermo, Moreo e compagni attendono il semaforo verde per partire: la situazione)

Come riportato stamani da La Sicilia, infatti, il club peloritano avrebbe definito l’ingaggio del quattordicesimo calciatore all’interno del proprio organico. Si tratta dell’esterno sinistro palermitano Angelo Brunetti, classe 2000, cresciuto nelle giovanili della Sicula Leonzio, formazione con la quale ha esordito nella Coppa Italia di Serie C e che nella passata stagione è stato mandato in prestito dai siciliani al Castrovillari, collezionando 16 presenze.

(Palermo, la Parmonval corre: “Pure noi al Barbera, avanzata richiesta ufficiale al Comune”)

Parrebbe invece difficile trovare un accordo con il bomber (attualmente svincolato) originario di Ficarra, Giovanni Ricciardo, poiché in seguito all’eccellente stagione vissuta con la maglia del Cesena lo scorso anno (30 presenze, 20 reti e 4 assist tra campionato e coppa di Serie D) sarebbe adesso corteggiato da diverse piazze di categoria superiore, nonché da una delle cordate in corsa per rilevare il titolo sportivo del “nuovo Palermo”, che ripartirà proprio dai dilettanti.

(Palermo in Serie D, la squadra sarda che sogna di sfidare i rosanero: “Sarebbe bellissimo”)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-messina-piace-ricciardo-sul-centravanti-anche-una-cordata-interessata-al-palermo/