Vai al contenuto

Calciomercato Milan, Albertini su Ibrahimovic: “Riprenderlo in rossonero? Ecco cosa fare…”

Parma FC Press Conference

Zlatan Ibrahimovic e il Milan sempre più vicini.

Il fuoriclasse svedese resta l’obiettivo numero uno per l’attacco del club rossonero in vista del mercato di gennaio: Leonardo e Maldini starebbero, infatti, lavorando per trovare l’intesa di massima con Mino Raiola, potente procuratore del classe ’81.

A margine della presentazione del Gran Galà del Calcio, l’ex centrocampista rossonero, Demetrio Albertini, si è espresso sul possibile ritorno a Milano di Ibrahimovic, attualmente in forza al Los Angeles Galaxi: “Lo riprenderei subito. Se ci fosse la possibilità lo vorrei sempre nella mia squadra. La sua gestione potrebbe essere un po’ difficoltosa, però avere uno come lui permette di aver diverse soluzioni”.

Chiosa finale sul ritorno al Milan di Leonardo e Paolo Maldini: “Sono vecchi amici, si sono messi a disposizione della loro squadra. Sono contento soprattutto per Paolo. Sono convinto che acquisterà ancora più esperienza e confermerà anche da dirigente di essere un vincente – ha concluso –“.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/milan/calciomercato-milan-albertini-su-ibrahimovic-riprenderlo-in-rossonero-ecco-cosa-fare/