Vai al contenuto

Calciomercato Milan, Bonucci pronto al clamoroso addio: ha già detto sì al PSG

Juventus v AC Milan - Serie A

Potrebbe essere già giunta al capolinea l’esperienza di Leonardo Bonucci con la maglia del Milan. Dopo il suo chiacchieratissimo arrivo a Milano la scorsa estate, il difensore della Nazionale italiana avrebbe già raggiunto un nuovo accordo. Secondo quanto riportato da Le Parisien, a “convincere” Bonucci sarebbe stato Gianluigi Buffon, anche lui vicinissimo a firmare con il club parigino.

http://www.mediagol.it/video/video-milan-nuovo-look-per-bonucci-cosi-inizia-la-preparazione-verso-la-nuova-stagione/

Adesso per la società di Nasser Al-Khelaifi arriva la parte più complicata, convincere il Milan a privarsi del suo capitano arrivato solamente 12 mesi fa per 42 milioni di euro dalla Juventus. I rossoneri però dal canto loro hanno la necessità di monetizzare per rientrare nei rigidissimi parametri del Fair Play finanziario e la cessione di un pezzo pregiato con Bonucci li aiuterebbe in maniera sostanziale dal punto di vista economico.

Bonucci è anche seguito da diversi top club europei, con lo United in forte pressing ma il classe ’87 sembra ormai intenzionato ad avventurarsi nel campionato francese con l’obiettivo di conquistare anche la Champions League a fianco del suo ex capitano Buffon.

http://www.mediagol.it/milan/calciomercato-milan-lesclusione-dalle-coppe-e-la-fuga-dei-big-mourinho-tenta-bonucci/

Fonte: http://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-milan-bonucci-pronto-al-clamoroso-addio-ha-gia-detto-si-al-psg/