Vai al contenuto

Calciomercato Milan, Ibrahimović: “Non sto pensando ad un ritorno in Europa…”

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17:  Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

I tifosi del Milan aspettano con ansia il prossimo grande colpo del Fondo Elliott.

Dopo l’oneroso acquisto di Lucas Paquetà dal Flamengo, il Direttore dell’Area Tecnica, Leonardo, e l’ex capitano, Paolo Maldini, sono già tornati al lavoro con l’obiettivo di rinforzare ancor di più i rossoneri già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Tra i nomi più caldi vi è sicuramente quello di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, che potrebbe arrivare a Milano (a parametro zero, ndr) in compagnia del nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis. Anche Adrien Rabiot, classe ’95 del PSG, è presente nella lista dei desideri del tecnico Rino Gattuso, che sogna di poter sfruttare le sue qualità per alzare il livello tecnico del suo centrocampo.

Vi è però un profilo che ha fatto impazzire i sostenitori del Milan: si tratta di un attaccante tra i più forti ancora in attività e che ha già vestito la maglia rossonera nel corso del biennio 2010/2012, riuscendo a conquistare anche uno scudetto e realizzando 56 reti. Si parla ovviamente di Zlatan Ibrahimović, che negli ultimi giorni è stato più volte accostato al club lombardo e che potrebbe formare una coppia da sogno giocando al fianco di Gonzalo Higuain.

Inter-Milan, Higuain chiama Ibrahimovic: “Giocare con Zlatan? Vi dico la mia. Gattuso come Sarri…”

A placare gli animi è intervenuto però l’attaccante svedese in persona, che nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports ha ammesso di voler ancora restare con la sua attuale squadra, i Los Angeles Galaxy: “Penso di essere in una situazione dove ho bisogno del giusto equilibrio fra lavoro e riposo anche perché’ arrivo da un infortunio, ho una certa eta’ e sto caricando molto in allenamento. Non sto pensando a un ritorno in Europa, anche perché’ abbiamo ancora due partite e poi speriamo di essere ai play-off“.

Fonte: http://www.mediagol.it/milan/calciomercato-milan-ibrahimovic-non-sto-pensando-ad-un-ritorno-in-europa/