Vai al contenuto

Calciomercato Milan, il sogno si chiama… Higuain

higuain

Sono giorni tesi per il Milan: il prossimo 15 giugno, infatti, la società rossonera conoscerà il verdetto della Camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario dei club di calcio UEFA sulla questione del Fair Play Finanziario.

Intanto, però, la società di Via Aldo Rossi continua a sognare: secondo quanto riportato dall’Oracolo Rossonero l’obiettivo del Milan per la prossima stagione è, niente di meno che, Gonzalo Higuain. La Juventus avrebbe contattato il club milanese per avere informazioni su Donnarumma e la dirigenza rossonera avrebbe approfittato del contatto per chiedere informazioni sull’attaccante classe 1987 e pare che Marotta sia disposto a cedere l’argentino per 55 milioni di euro.

Si potrebbe quindi ritornare a vivere la situazione dell’anno scorso quando Leonardo Bonucci ha salutato il club di Torino per approdare in rossonero e Mattia De Sciglio ha lasciato il Diavolo per la Vecchia Signoria. In questo caso, la pedina di scambio sarebbe Giacomo Bonaventura che da tempo è sotto gli occhi della Juventus.

L’affare, dunque, si potrebbe concretizzare con il Pipita al Milan per 55 milioni di euro e il centrocampista classe 1989 alla Juventus per 23 milioni di euro. Chiaramente bisognerà aspettare il prossimo 15 giugno per comprendere gli sviluppo di questa mossa, che se portata a termine, sarebbe un gran colpo per i rossoneri.

ARGENTINA, HIGUAIN: CHE SUPERGOL IN ALLENAMENTO!

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/argentina-higuain-che-supergol-allenamento/2e4a1292-61dd-11e8-b272-fa4d4d4490ff”]

The post Calciomercato Milan, il sogno si chiama… Higuain appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/calciomercato-milan-il-sogno-si-chiama-higuain/