Vai al contenuto

Calciomercato Milan, nuovi contatti per Fabregas: rossoneri accelerano, Sarri fa muro. La situazione

Schermata 2018-11-28 alle 14.27.04

Rafforzare la rosa dopo la sequenza di infortuni susseguitisi negli ultimi mesi.

Questo l’obiettivo del Milan che, dopo il sempre più probabile ritorno di Ibrahimovic, si sarebbe messa alla ricerca di un centrocampista d’esperienza in grado di attutire l’emergenza in fase mediana creatasi a causa della contemporanea indisponibilità di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura.

L’attenzione dei dirigenti rossoneri, a lavoro già da diversi mesi, sarebbe ricaduta su Cesc Fabregas. Un’interesse concreto a tal punto che, nei prossimi giorni, sarebbe previsto un incontro tra le parti per discutere del futuro dello spagnolo. Gli ottimi rapporti tra le società, in più, consentirebbero al dg Leonardo di sperare in un colpo ad un costo vantaggioso.

Dal canto suo, anche il centrocampista, gradirebbe molto una nuova avventura in Italia.

Prima di sferrare l’attacco tuttavia, i rossoneri, ancora alle prese con il Fair Play Finanziario, starebbero aspettando le sanzioni dall’UEFA.

Un altro possibile ostacolo potrebbe essere costituto da Maurizio Sarri, il quale, malgrado stia concedendo a Fabregas poco spazio, vorrebbe garantito un altro rinforzo a centrocampo prima di dare il proprio benestare circa l’imminente partenza dello spagnolo.

Motivo per il quale, il Chelsea, avrebbe già messo le mani sul mercato per regalare una nuova pedina al tecnico ex Napoli. 

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-milan-nuovi-contatti-per-fabregas-rossoneri-accelerano-sarri-fa-muro-la-situazione/