Vai al contenuto

Calciomercato Napoli, Ancelotti accoglie Cavani: “Mi piace allenare i giocatori bravi…”

Ancelotti

Il Napoli continua ad inseguire il sogno chiamato Edinson Cavani.

Nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis abbia dichiarato di non voler concludere nessuna trattativa nel corso della sessione invernale di calciomercato, i tifosi sperano di poter accogliere un grandissimo nome che potrebbe alzare ulteriormente il livello tecnico della squadra.

Napoli, De Laurentiis: “Pronti ad accogliere Cavani a braccia aperte. A gennaio…”

Il Matador è sicuramente uno dei top player più accessibili per i partenopei, ma oltre al pezzo del cartellino ci sarebbe da risolvere comunque la questione legata al lauto ingaggio del calciatore. Intanto anche il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, spera di poter lavorare in futuro con il centravanti uruguiano, come da lui stesso dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ho allenato tanti campioni, ma Cavani ancora no. Mai dire mai. Se mi piacerebbe? Mi piace allenare i giocatori bravi. Cavani è molto bravo. MaradonaE’ stato il calciatore più difficile da incontrare, ma anche il più corretto, il più onesto. A volte ci si doveva adattare“.

Fonte: http://www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-ancelotti-accoglie-cavani-mi-piace-allenare-i-giocatori-bravi/