Vai al contenuto

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Torreira? Salta sempre la trattativa, pronto un nuovo nome per il centrocampo…”

screen-raffaele-auriemma.png

Torreira? Abbiamo parlato più volte con il suo procuratore ma ogni volta che c’è un approccio col Napoli, salta sempre la trattativa”.

Queste le parole del noto giornalista campano, Raffaele Auriemma, sul mediano uruguaiano della Sampdoria, oggetto dei desideri del Napoli da svariati mesi: Il calciatore chiede 3mln di ingaggio. Il tutto è sospeso in attesa del mondiale”.

“Il Napoli cerca un‘alternativa – confessa il telecronista ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda su “Radio Crc” – Lobotka, che gioca con il Celta Vigo, può essere il nome giusto. Ci sono diverse società, però, su di lui. Il procuratore ha parlato con il club e il ds che poi aggiornerà il presidente. Con il Napoli c’è stato un incontro due mesi fa, poi contatti solo telefonici. Di recente contatti anche tra i club. Clausola da 50mln, ma un’offerta sui 30mln potrebbe convincere il Celta a cedere. Per ora solo un’offerta da un top club inglese, ma non è risultata soddisfacente”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-napoli-auriemma-torreira-salta-sempre-la-trattativa-pronto-un-nuovo-nome-per-il-centrocampo/