Vai al contenuto

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Rodrigo intriga. Laxalt? Profilo buono, ma Preziosi…”

Aurelio De Laurentiis

Il presidente della società campana, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare di mercato.

Nel consueto appuntamento con il “vero o falso” in onda sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”, il numero uno del club partenopeo, ha fatto il punto della situazione sui nomi più caldi – in entrata e in uscita – in casa Napoli: Kean offerto al Napoli? Falso, Raiola non mi ha mai chiamato. Rodrigo intriga il Napoli e De Laurentiis? Vero. Darmian chiede 5 anni di contratto? Potrebbe essere vero o falso. Sono io che chiedo sempre cinque anni per tutti i calciatori che acquisto. Laxalt piace, ne potrebbero parlare Preziosi e De Laurentiis? Falso, io non ho parlato con Preziosi. Magari ne ha parlato Giuntoli, Laxalt è un profilo medio-buono ma Preziosi è una bottega molto cara in uscita. È sempre complicato parlare con lui, non avendo il fatturato per portare i conti in equilibrio deve fare operazioni in entrata a basso costo ed in uscita ad alto costo”.

L’imprenditore ha poi confessato la presenza di un’offerta – “che può ancora aumentare” – per il centrocampista croato Marko Rog. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il club interessato al mediano azzurro sarebbe l’Atletico Madrid.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-napoli-de-laurentiis-rodrigo-intriga-laxalt-profilo-buono-ma-preziosi/