Vai al contenuto

Calciomercato Napoli, sirene spagnole per Callejon: l’Atletico Madrid punta l’attaccante. La situazione

callejon

Josè Callejon può lasciare il Napoli.

E’ sempre più a rischio la permanenza dell’attaccante classe ’87, in azzurro. Secondo la stampa iberica, infatti, per il giocatore si profilerebbe un futuro in Spagna. Desiderio, quello di tornare a giocare in Liga, più volte espresso dallo stesso ex Espanyol.

In particolare, il numero 7 del Napoli, già a partire da quest’estate potrebbe volare a Madrid per approdare alla corte di Diego Simeone. Trasferimento che, considerato il suo importante passato in maglia Blancos, avrebbe del clamoroso.

Nonostante il giocatore rappresenti una delle colonne portanti della formazione azzurra, la sua situazione contrattuale, starebbe spingendo il suo entourage ad anticipare il trasferimento rispetto alla scadenza del suo contratto. Motivo per il quale, secondo “Elgoldigital.com”, l’attaccante potrebbe lasciare la Campania anche durante la prossima sessione di mercato.

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-napoli-sirene-spagnole-per-callejon-latletico-madrid-punta-lattaccante-la-situazione/