Vai al contenuto

Calciomercato Napoli, tutti pazzi per Koulibaly: Real Madrid pronto a sfidare il Manchester United per il senegalese

koulibaly napoli

Aurelio De Laurentiis è pronto a coccolare il suo gioiello, Kalidou Koulibaly, autentico uomo di mercato dei partenopei.

Il  difensore del Napoli, ha attirato le attenzioni dei più forti club d’Europa: oltre all’ interessamento del Manchester United si sarebbe aggiunto anche il Real Madrid di Florentino Perez. 

Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, i Blancos starebbero pensando al classe’91 per rinforzare un reparto che, soprattutto nelle ultime uscite, sta avendo non pochi problemi. Il tabloid inglese parla addirittura di 90 milioni di sterline – ovvero circa 100 milioni di euro -, pronte per accaparrarsi le prestazioni del senegalese.

La concorrenza delle Merengues ai Red Devils, dunque, potrebbe diventare spietata. E qualora si aprisse una vera e propria asta, per il Napoli riuscire a trattenere il gigante buono, considerato uno tra i migliori difensori al mondo, potrebbe diventare difficilissimo, se non impossibile.

Seguiranno aggiornamenti…

Fonte: http://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-napoli-tutti-pazzi-per-koulibaly-real-madrid-pronto-a-sfidare-il-manchester-united-per-il-senegalese/