Vai al contenuto

Calciomercato Palermo, è fatta per Crivello: firma in arrivo tra oggi e domani

Roberto Crivello sarà il prossimo rinforzo over richiesto da Rosario Pergolizzi per puntellare la difesa del “nuovo Palermo“.

(Calciomercato Palermo, Crivello ad un passo dal club rosanero: ufficiale la rescissione con lo Spezia. Il comunicato)

Come riferisce stamane Il Giornale di Sicilia, infatti, è ormai in dirittura d’arrivo l’affare per vedere il terzino sinistro palermitano, classe 1991 e cresciuto nel settore giovanile della Juventus, vestire la maglia dei rosanero. La trattativa è iniziata nei giorni scorsi, con il laterale mancino che ha dato sin da subito la sua disponibilità a giocare per la squadra della propria città natale.

(Calciomercato Palermo, Crivello a un passo: il difensore rescinderà il contratto con lo Spezia)

L’accelerata decisiva è giunta nel pomeriggio di ieri, quando l’esterno sinistro ha rescisso il contratto che lo legava allo Spezia fino al 2020 ed è adesso pronto a sottoscrivere l’accordo con il club siciliano, con la firma che dovrebbe già arrivare fra oggi e domani. In questo modo mister Pergolizzi, con le probabili conferme in rosa di Dellafiore e Marong ad oggi ancora in prova, completerà il proprio reparto difensivo, aspettando che arrivi anche un attaccante over di livello.

(Calciomercato Palermo, Crivello resta più di un’idea: per l’attacco piace Comi)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-palermo-e-fatta-per-crivello-firma-in-arrivo-tra-oggi-e-domani/