Vai al contenuto

Calciomercato Palermo, il dg dell’Udinese: “Nestorovski ci piace, stiamo trattando”

L’Udinese fa il mercato in casa del Palermo.

Dopo una stagione di alti e bassi i friulani hanno chiuso il campionato al dodicesimo posto in classifica, e l’anno prossimo si affideranno nuovamente alla guida di Igor Tudor per tentare di confermarsi nella parte alta della classifica. Per raggiungere tale obiettivo l’Udinese avrà dunque bisogno di giocatori esperti con cui rinforzare la propria rosa, e i dirigenti del club sembrano molto interessanti ai calciatori che attualmente giocano con la maglia rosanero.

Già nelle scorse settimane i bianconeri si erano assicurati il cartellino di Mato Jajalo, in scadenza con il Palermo, il quale è stato molto allettato dall’idea di ritornare in serie A e ha firmato un nuovo contratto fino al 2022.

Palermo, Jajalo torna a parlare: “Via dalla Sicilia senza rancore. Udinese? Felice di avere firmato”

Adesso la situazione del Palermo è decisamente tra le più critiche, dal momento che a causa della mancata iscrizione al prossimo campionato di serie B sembra ormai destinato al fallimento e alla conseguente retrocessione in serie D. A causa di questa situazione di caos molti calciatori lasceranno il capoluogo siculo alla ricerca di altre squadre, e tra questi uno dei pezzi più pregiati è certamente Ilija Nestorovski. Sulle tracce dell’attaccante macedone vi è proprio l’Udinese, che starebbe trattando con i rosanero per tentare di acquistare il suo cartellino e sarebbe molto vicina a portare a termine l’affare.

Calciomercato Palermo, Nestorovski all’Udinese: trattativa chiusa in 12 ore. I dettagli del contratto

A commentare l’operazione è intervenuto il direttore generale dei friulani, Franco Collavino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SportItalia, lasciando trasparire fiducia circa l’esito positivo della trattativa: “Non posso aggiungere molto rispetto a quanto è già uscito. Stiamo trattando, è un giocatore che ci piace molto. Presto potremo darvi notizie più concrete“.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-palermo-il-dg-delludinese-nestorovski-ci-piace-stiamo-trattando/