Vai al contenuto

Calciomercato Perugia, pressing per Rajkovic: l’ex Palermo continua a prendere tempo, gli umbri non demordono

Il Perugia insiste. Il club di Pian di Massiano non intende mollare la presa con il difensore Slobodan Rajkovic“.

Apre così l’edizione odierna de La Nazione, parlando del calciomercato in entrata del Perugia. Sul taccuino del club biancorosso continua ad esserci il difensore centrale serbo, svincolatosi dal Palermo, dopo il fallimento del club rosanero. Rajkovic, però, nonostante il ‘pressing‘ da parte del club umbro continua a prendere tempo, restando in attesa di qualche offerta proveniente da club di A.

Calciomercato Perugia, offerta per Rajkovic: l’ex Palermo valuta la proposta dei biancorossi…

Il classe 1989 continua, intanto, ad allenarsi con il Partizan di Belgrado per farsi trovare pronto in caso di una chiamata da parte di una società a lui gradita. Il Perugia, dall’altra parte, non ha intenzione di mollare la presa e continua a a corteggiarlo. Rajkovic è considerato dal club umbro il profilo ideale per rinforzare il proprio pacchetto arretrato in virtù dell’assenza di Angella, ai box dalla seconda giornata di campionato: “Rajkovic è un obiettivo non del momento, dettato quindi dall’emergenza ma è il giocatore con le caratteristiche giuste per completare il pacchetto insieme a Gyomber“, conclude il quotidiano.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-perugia-pressing-per-rajkovic-lex-palermo-continua-a-prendere-tempo-gli-umbri-non-demordono/

Powered by WPeMatico