Vai al contenuto

Calciomercato, Pogba chiama Zidane: “Giocare nel Real Madrid è un sogno per ogni calciatore”

Manchester United v AFC Bournemouth - Premier League

Paul Pogba fa sognare i tifosi del Real Madrid.

blancos stanno attraversando una stagione di transizione: l’eliminazione dalla Champions League ai danni dell’Ajax, la vittoria ormai praticamente certa del Barcellona in Liga e la pesante sconfitta subita controblaugrana in Copa del Rey hanno ormai segnato il destino delle Merengues, che nel corso della stagione attuale non potranno conquistare alcun trofeo. L’esonero di Santiago Solari e il ritorno di Zinedine Zidane sembrano però auspicare un futuro migliore per la squadra di Florentino Perez, che sembrerebbe essere intenzionato ad attuare una vera e propria rivoluzione nel corso della prossima estate attraverso una sessione di calciomercato faraonica.

Nella lista del presidente del Real ci sarebbero i nomi dei calciatori più forti del panorama calcistico europeo, tra cui quello di Paul Pogba, che dopo l’esonero di José Mourinho è rinato sotto la guida di Ole Gunnar Solskjær, portando il suo Manchester United fino ai quarti di Champions League grazie alla clamorosa vittoria contro il PSG.

Manchester United, Pogba al veleno: “Mourinho? Nessuna fiducia in lui, parlava di cose che non riguardavano il calcio”

Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Clairefontaine, località dove la Francia si sta preparando in vista delle sfide valide per le qualificazioni alla prossima edizione degli Europei, l’ex centrocampista della Juventus ha parlato della possibilità di indossare in futuro la maglia del Real Madrid: “Il Real Madrid è un sogno per ogni bambino e per ogni calciatore. Oggi sono al Manchester United e sono molto felice, sto giocando, abbiamo un nuovo allenatore. Poi non so dire che cosa succederà in futuro“.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/calciomercato-pogba-chiama-zidane-giocare-nel-real-madrid-e-un-sogno-per-ogni-calciatore/