Vai al contenuto

Calciomercato, PSG attento! L’Atletico Madrid piomba su Cavani. La situazione

Quale futuro per Edinson Cavani?

Sono quattro, al momento, le presenze collezionate fin qui dall’attaccante originario di Salto con la maglia del Paris Saint-Germain, attualmente fermo ai box a causa di un problema all’anca. Un avvio di stagione decisamente sfortunato per l’ex Palermo e Napoli, il cui contratto che lo lega alla società parigina scadrà il prossimo 30 giugno 2020.

Per questo motivo, sono diversi i top-club europei che starebbero pensando proprio al classe 1987 in vista della prossima stagione. Ma non solo; sì, perché – secondo quanto riportato da ‘As’ – l’Atletico Madrid vorrebbe ingaggiare Cavani già nel corso della prossima sessione di calciomercato, a gennaio. Il centravanti uruguaiano, infatti, sarebbe stato individuato dalla società spagnola – che potrebbe cedere Diego Costa in Qatar – come rinforzo ideale per l’attacco.

Tuttavia, considerato l’interesse da parte del Manchester United per il Matador, qualora il giocatore decidesse di trasferirsi in Premier League, i Colchoneros virerebbero su Rodrigo, attaccante del Valencia.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/calciomercato-psg-attento-latletico-madrid-piomba-su-cavani-la-situazione/

Powered by WPeMatico