Vai al contenuto

Calciomercato Real Madrid: ufficiale l’arrivo di Jovic dall’Eintracht, i blancos puntano anche Hazard

Eintracht Frankfurt v Hertha BSC - Bundesliga

È ufficiale: Luka Jovic è un nuovo giocatore del Real Madrid.

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale dei blancos, che ha diffuso la notizia su tutti i vari social. All’Eintracht Francoforte, squadra che il giovane serbo ha trascinato fino alle semifinali di Europa League e al settimo posto della Bundesliga con un totale di 27 reti segnate, andrà una cifra pari a 65 milioni di euro. Il classe ’97 firmerà un contratto fino al 2024 e guadagnerà 50 milioni di euro in 5 anni.

A quanto pare le “Merengues” non hanno intenzione di fermarsi con Florentino Perez che ha puntato forte su Eden Hazard, giocatore di punta del Chelsea dato dai media spagnoli come sicura nuova pedina dei blancos. Se l’acquisto si dovesse effettivamente concretizzare avrebbe dell’incredibile: 120 milioni pronti per assicurarsi il belga. Una cifra che supererebbe quelle sborsate in passato per Ronaldo e Bale, rendendo così Hazard il calciatore più costoso della storia del Real Madrid.

Fonte: http://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-real-madrid-ufficiale-larrivo-jovic-dalleintracht-blancos-puntano-anche-hazard/