Vai al contenuto

Calciomercato Roma, Pallotta: “N’Zonzi è una bestia. Suso? Lo prendiamo solo se…”

James Pallotta

Potrebbe approdare alla Roma già nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Stiamo parlando di Steven Z’Zonzi. Il summit andato in scena a Dallas tra il direttore sportivo Monchi, il direttore generale Baldissoni e James Pallotta sembra avere sbloccato la trattativa che porterebbe alla corte di Eusebio Di Francesco l’esperto difensore del Siviglia e della Nazionale francese.

Monchi, d’altra parte, da tempo avrebbe trovato anche l’accordo con il giocatore, che potrebbe firmare un contratto quadriennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione.

Del possibile arrivo del classe ’88, ma non solo, si espresso proprio il presidente della Roma direttamente dagli Stati Uniti. “N’Zonzi è una bestia. la questione non è di anzianità, ma di qualità e sostenibilità di ingaggi – ha dichiarato Pallotta, come riportato da ‘Il Messaggero’ -. Suso? Se si crea un’opportunità la coglieremo, ma non abbiamo bisogno di un’altra ala. Malcom era un’occasione e ci piaceva. Quello che è successo con lui non cambierà i nostri programmi. Sulla carta abbiamo la migliore squadra che io abbia mai avuto: Schick e Karsdorp sono tornati, Pellegrini e Under sono cresciuti di un anno, Pastore, Marcano, Cristante e Kluivert sono tutti ottimi acquisti. La squadra è stata costruita e organizzata per segnare di più. Se riusciremo a vincere? Abbiamo un’ottima squadra e vedremo cosa accadrà. CR7 alla Juventus? È un calciatore fantastico, ma in Italia per lui sarà più difficile. Se noi compreremo un top-player? Stiamo già trattando con il Barcellona per Messi…”, ha concluso.

Fonte: http://www.mediagol.it/roma/calciomercato-roma-pallotta-nzonzi-e-una-bestia-suso-lo-prendiamo-solo-se/