Vai al contenuto

Calciomercato Roma, Pezzella resta nel mirino: possibile nuovo tentativo a gennaio, la Fiorentina…

German Pezzella resta nel mirino della Roma.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, infatti, il difensore della Fiorentina e della Nazionale argentina, in scadenza di contratto nel 2022, era già stato chiesto dalla società giallorossa a quella viola durante la sessione estiva di calciomercato, quando si respirava aria di rivoluzione in casa dei gigliati.

(Roma-Atalanta, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Fonseca e Gasperini)

La dirigenza della Fiorentina però, che ha valutato il cartellino del centrale argentino per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, lo ha infine ritenuto incedibile ed è ripartita proprio dal suo capitano per costruire la nuova difesa da mettere a disposizione del tecnico Vincenzo Montella.

(Fiorentina-Sampdoria, Montella: “Chiesa sta meglio, mi fa innervosire una cosa. Io in discussione? La verità…”)

Il giocatore ex Betis e River Plate piace molto al coach dei capitolini, Paulo Fonseca, tanto che spererebbe ancora di averlo tra le file dei giallorossi in vista del mercato di gennaio, quando la società romanista potrebbe tentare un ulteriore affondo per accontentare il proprio allenatore.

(Serie A, Sconcerti: “Balotelli sembra un giocatore diverso, Montella rischia. Immobile? Piccola ritorsione di Inzaghi”)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-roma-pezzella-resta-nel-mirino-possibile-nuovo-tentativo-a-gennaio-la-fiorentina/