Vai al contenuto

Calciomercato Roma, si tratta per il rinnovo di Zaniolo: primi contatti tra i capitolini e l’entourage del giocatore…

Italy Training Session And Press Conference

La Roma è pronta a blindare Nicolò Zaniolo.

Approdato nella Capitale solo quest’estate, il giovane centrocampista ex Inter, sarebbe riuscito in pochi mesi a ritagliarsi un importante spazio in squadra. Le sue brillanti prestazioni, in più, avrebbero spinto il c.t. Roberto Mancini a convocarlo in Nazionale maggiore. 

Sul talento italiano – recentemente – sarebbe piombato anche il Real Madrid, che tutt’oggi lo starebbe monitorando con particolare attenzione. La Roma, tuttavia, avrebbe ben chiare le idee sul futuro del suo gioiellino: su cui avrebbe deciso di puntare forte. 

Tanto che, la dirigenza, avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage al fine di rinnovare al più presto il contratto del classe ’99. Secondo “Tuttomercatoweb”, il club, avrebbe in mente di portare la scadenza a giugno 2024 offrendo inoltre un aumento dell’ingaggio che ammonterebbe così a 1 milione di euro annui più bonus. La richiesta del giocatore, tuttavia, risulterebbe essere di 1,5. 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-roma-si-tratta-per-il-rinnovo-di-zaniolo-primi-contatti-tra-i-capitolini-e-lentourage-del-giocatore/