Vai al contenuto

Calciomercato Sampdoria, Ferrero rivela: “A Giampaolo non piaceva Zapata. Muriel? Ecco la verità…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 06:  Massimo Ferrero Predisent of UC Sampdoria speaks on the phone before the serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 6, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Massimo Ferrero rivela alcuni retroscena di mercato.

Il numero uno della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di ‘Telenord’, ha parlato di alcuni colpi che avrebbe voluto effettuare in questa sessione di mercato ma che per ragioni diverse sono rimasti in canna: “Il mercato non finisce mai, io ero contrario a spostare la chiusura del mercato al 31 di gennaio, l’ultima settimana succederà tutto. Ho comprato Gabbiadini, se avessi avuto un posto per un extracomunitario mi sarei ripreso anche Muriel. Zapata? Io penso che il giocatore sia come la borsa Italia: vendi, guadagna e pentiti. Questo è il motto. Zapata non era nei piani della Sampdoria. Giampaolo ogni tanto lo strozzerei, ma questo fa parte della stima nei confronti di un uomo. Zapata a lui non piaceva, perché ha un suo credo e una sua identità. Se vuoi Giampaolo, è quello e quindi ti puoi anche aspettare che Zapata possa partire”.

Fonte: http://www.mediagol.it/sampdoria/calciomercato-sampdoria-ferrero-rivela-a-giampaolo-non-piaceva-zapata-muriel-ecco-la-verita/