Vai al contenuto

Calciomercato Serie A, tutte le trattative: Lazio su Acerbi, si muovono le neo promosse

calciomercato A

Calciomercato della Serie A molto attivo. Se le big lavorano per rinforzarsi, anche le cosiddette piccole non sono da meno. Lazio, Fiorentina, Sampdoria e Genoa sono molto vivaci ma anche chi lotta per le zone meno alte della classifica non è da meno con le neo promosse protagoniste di numerose operazioni.

LAZIO – Con Durmisi già ufficializzato e Berisha ad un passo dall’esserlo, anche per Acerbi dal Sassuolo manca solo l’ufficialità. Accordo trovato sulla base di 7 milioni di euro più il cartellino di Cataldi che andrà a Reggio Emilia. Accontentato dunque il giocatore che aveva espresso la volontà di trasferirsi nella capitale. Il classe sarà il naturale sostituto di de Vrij passato all’Inter.

SAMPDORIA E GENOA – I blucerchiati sono a caccia di un portiere. La situazione di Viviano è da monitorare: passato allo Sporting Lisbona pochi giorni fa, il suo contratto potrebbe essere annullato. Ferrero potrebbe sorprendere e farlo tornare a Genova. L’alternativa è Marco Sportiello, alla Fiorentina nell’ultima stagione ma di proprietà dell’Atalanta. Spunta il nome anche di Jandrei della Chapecoense. Alvarez in uscita così come Zapata, richiesto anche in Cina. Il Genoa lavora per Izzo in uscita, direzione Sassuolo ma prova a coprirsi con Tonelli del Napoli. Cerca il portiere per sostituire Perin. Qualcosa dovrà essere fatto anche in mezzo al campo dove non è svanita l’ipotesi Sturaro.

TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE – Cagliari e Chievo lavorano intensamente. Il passaggio di Maran in Sardegna ha dato il via libera ad alcune operazioni che porteranno, con ogni probabilità, Castro in rossoblù e Andreolli in giallo. La società di Giulini punta a chiudere anche per Kouamé dal Cittadella e per Varnier su cui c’è anche l’Atalanta. Il Chievo vuole Brignola per l’attacco e punta a Milic o Letizia per la fascia. Neo promosse molto attive come detto: il Frosinone ha messo le mani sul difensore centrale Caracciolo del Verona e punta a Mustacchio e Pinamonti. A sorpresa potrebbe arrivare Molinaro che a giorni andrà in scadenza col Torino. Il Parma sfida il Bologna per Di Marco e punta forte su Rigoni e Biabiany. In attacco piace molto il nuovo Salah: Trezeguet, egiziano del Kasimpasa.

Calciomercato in fermento

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/roma-altro-colpo-monchi-capitale-giovane-francese-bianda/3687f5ce-7aaa-11e8-a70e-da06d93d131f”]

 

The post Calciomercato Serie A, tutte le trattative: Lazio su Acerbi, si muovono le neo promosse appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/calciomercato-serie-a-tutte-le-trattative-lazio-su-acerbi-si-muovono-le-neo-promosse/