Vai al contenuto

Calciomercato Spal, idea Rispoli per il dopo-Fares: i dettagli. Tutto dipende da Bonifazi…

Quale futuro per Andrea Rispoli?

L’esterno originario di Cava de’ Tirreni, svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la lunga esperienza in quel di Palermo, continua ad allenarsi nel capoluogo siciliano in attesa di una nuova sistemazione. Benevento e Salernitana, d’altra parte, sarebbero interessate proprio al classe ’88. Ma non solo, perché l’ormai ex numero 3 rosanero sarebbe finito ancora una volta nella lista dei desideri della Spal.

Il club di Ferrara, infatti – secondo quanto riportato da ‘La Nuova Ferrara’ – considererebbe Rispoli il sostituto ideale di Mohamed Fares. Il direttore sportivo Davide Vagnati, costantemente al lavoro per riportare il difensore centrale di proprietà del Torino Kevin Bonifazi (che piace anche alla Fiorentina) alla corte di Leonardo Semplici, sarebbe pronto a mettere sul piatto proprio il giovane calciatore francese naturalizzato algerino che piace tanto al tecnico Walter Mazzarri. Un vero e proprio scambio, come quello messo in piedi di recente con la Lazio relativo all’affare Lazzari-Murgia.

“Non sono prevedibili tempi brevi, però l’ idea rimane in circolo. E la Spal avrebbe anche già individuato il sostituto di Fares: si tratta di Andrea Rispoli. […] Si tratta di un 30enne di esperienza assoluta, la cui carriera si è sempre sviluppata tra Serie A e B. Può giocare sulla linea del centrocampo e della difesa, quindi una duttilità assai intrigante”, si legge.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-spal-idea-rispoli-per-il-dopo-fares-i-dettagli-tutto-dipende-da-bonifazi/