Vai al contenuto

Calciomercato Torino, per il centrocampo si guarda in casa Chelsea: i granata puntano Piazon, ma i Blues…

Schermata 2018-12-19 alle 15.21.26

Il Torino pensa a Lucas Piazon.

A poche settimane dall’apertura del calciomercato invernale, i granata, si starebbero già concentrando sul prossimo colpo da piazzare per rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.

Il nome più caldo, secondo “Tuttosport”, risulterebbe essere quello del centrocampista del Chelsea classe ’94. L’avventura in Inghilterra dell’ex Fulham, infatti, sembrerebbe ormai giunta ai titoli di coda: la causa sarebbe da attribuire al poco spazio trovato in squadra, che avrebbe portato lo stesso brasiliano a spingere per una sua imminente cessione. Una cessione, però, definitiva.

Circostanza particolarmente favorevole per il club piemontese che, come si legge, potrebbe proporre ai Blues un’operazione concatenata al riscatto di Ora Aina, con lo scopo di ottenere uno sconto complessivo.

Il cartellino di Piazon avrebbe un valore di 6 milioni di euro, il riscatto del nigeriano 10. Il possibile inserimento di una clausola che destini circa il 50% della rivendita futura del mediano al noto club londinese, in tal senso, potrebbe rappresentare la formula giusta per convincere il club londinese a cedere il giovane talento brasiliano.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-torino-centrocampo-si-guarda-casa-chelsea-granata-puntano-piazon-blues/