Vai al contenuto

Camerun, il Ministro dello Sport contro Seedorf: “Non è fatto per questo lavoro, serve rinnovare”

Clarence Seedorf nella bufera.

Palermo, Orlando: “Sceglierò nell’interesse della città e agirò contro chi ha danneggiato il club”. Su Ferrero…

Il commissario tecnico del Camerun è stato attaccato pesantemente dal Ministro dello Sport della Nazione africana, Narcise Mouelle Kombi, dopo l’eliminazione alla Coppa d’Africa arrivata già negli ottavi di finale. Queste le parole del Ministro rilasciate ai microfoni di CRTV.

Palermo, Di Piazza smentisce la vicinanza con Lotito: “Notizia priva di qualsiasi fondamento”

“La questione di mantenere Seedorf alla guida della nostra nazionale è sotto gli occhi di tutti. Non credo, in base a tutte le circostanze che si sono venute a creare, che si possa trovare una risposta in termini di rinnovo. Il suo mantenimento mi sembra problematico. Ho chiesto al presidente della Federazione di notificarglielo in modo conforme alle disposizioni del contratto. La nazionale ha proposto un gioco inefficiente, monotono e prevedibile. Non c’era un vero leader nel gruppo. L’eliminazione agli ottavi di finale della Coppa d’Africa ha certificato l’incapacità dell’allenatore di costruire una squadra vincente. Ha dimostrato grande difficoltà nel controllare l’intero gruppo e nel portare ordine e disciplina. Non è fatto per questo lavoro”.

Curiosità, la Juventus lascia EA SPORTS: accordo con la Konami, ecco come si chiamerà su Fifa 20

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/camerun-il-ministro-dello-sport-contro-seedorf-non-e-fatto-per-questo-lavoro-serve-rinnovare/