Vai al contenuto

Candreva, l’agente apre all’addio all’Inter: “La situazione è cambiata…”: ecco dove può andare

candreva 1

Dopo essere stato un intoccabile nella Lazio per cinque stagioni ed aver giocato titolare nell’Inter per due campionati, Antonio Candreva sta conoscendo l’amara vita del panchinaro.

Restato in nerazzurro in estate nonostante l’arrivo di Matteo Politano, l’esterno, uscito dal giro della Nazionale dopo la mancata qualificazione al Mondiale, ha rifiutato tutte le proposte di trasferimento pervenute dal club.

Uno scenario che potrebbe anche cambiare a breve, come fatto intuire dall’agente del giocatore, Federico Pastorello, intervistato da Sky Sport: “Le intenzioni di Candreva all’inizio dell’anno erano quelle di rimanere in nerazzurro per tutta la stagione e dare un contributo per migliorare il piazzamento della squadra, però nel mercato ci sono molteplici dinamiche. Al momento non ha trovato molto spazio e quindi siamo obbligati a tenere occhi e orecchie dritte per capire se c’è qualche opportunita e poi valutarla insieme al ragazzo e al club”.

Tra i club interessati ci sarebbe il Torino, pronto a tentare un assalto last minute per rinforzare il pacchetto di esterni di Mazzarri, ma la soluzione più probabile sembra la cessione al termine della stagione: Spalletti non vuole perdere pedine in vista della seconda parte di stagione che vedrà l’Inter in corsa su tre fronti, campionato, Coppa Italia e Europa League.

[fncvideo id=762553 autoplay=true]

The post Candreva, l’agente apre all’addio all’Inter: “La situazione è cambiata…”: ecco dove può andare appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/candreva-lagente-apre-alladdio-allinter-la-situazione-e-cambiata-ecco-dove-puo-andare/