Vai al contenuto

Caos Griezmann: Barça e Atletico smentiscono news sul pagamento della clausola

Antoine Griezmann andrà al Barcellona, ma non questa sera.

Già l’anno scorso l’attaccante francese sembrava destinato a lasciare l’Atletico Madrid per vestire la maglia blaugrana, ma poi dopo la conquista dell’Europa League aveva stretto un patto con i suoi compagni di squadra per restare un’ultima stagione e tentare di raggiungere e vincere la finale di Champions League che si sarebbe giocata tra le mura del nuovissimo Wanda Metropolitano, stadio dei Colchoneros.

L’avventura europea degli uomini di Diego Simeone si era interrotta però bruscamente agli ottavi di finale contro la Juventus, che dopo aver perso 2 a 0 all’andata aveva completato una splendida rimonta trascinata da un super Cristiano Ronaldo, autore di una splendida tripletta.

[fncvideo id=710853 autoplay=false]

Al termine della stagione, El Petite Diable aveva dunque annunciato l’addio all’Atletico Madrid senza però rivelare la sua prossima squadra: tutte le informazioni portavano però senza alcun dubbio proprio al Barcellona, che non aveva mai smesso di provare interesse nei suoi confronti. Poche ore fa L’Equipe aveva riportato la notizia secondo cui i blaugrana avevano pagato ai Colchoneros la cifra di 120 milioni per la clausola dell’attaccante tramite bonifico bancario, e che l’ufficialità sarebbe arrivata entro la fine della giornata odierna.

Poco dopo però anche Marca ha ripreso la notizia dei colleghi francesi, smentendola: secondo il noto quotidiano spagnolo i due club avrebbero smentito l’indiscrezione, entrambe precisando che sarà il giocatore stesso a pagare la cifra necessaria a liberarsi dall’Atletico e non il Barcellona. Nonostante tale situazione di stallo, il destino di Griezmann sembra essere scritto da tempo: già domani infatti il giocatore potrebbe liberarsi dal suo attuale club e raggiungere Lionel Messi e compagni.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/caos-griezmann-barca-e-atletico-smentiscono-news-sul-pagamento-della-clausola/