Vai al contenuto

Caos Palermo, Zavaglia: “Hanno fatto le cose con superficialità. Lucchesi? I personaggi con cui si rapporta…”

L’opinione di Franco Zavaglia.

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, il noto procuratore sportivo si è espresso per quanto concerne il caos che sta attanagliando il Palermo Calcio in queste ore, con il giallo relativo all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B che continua a tener banco in casa rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni sull’argomento e non solo.

Che caos a Palermo.
Hanno fatto le cose con molta superficialità. Era una situazione incancrenita da tempo. Questo non giova al calcio italiano, fino a ventiquattr’ore prima del 24 dicevano che era tutto a posto“.

Quali sono le responsabilità di Fabrizio Lucchesi?
Avrà avuto delle rassicurazioni… poi è normale che la gente se la prenda con chi opera per la società. I proprietari avranno avuto qualche difficoltà. Per quanto riguarda Lucchesi, bisognerebbe anche vedere i personaggi con i quali ci si rapporta. Potrebbe anche avere delle responsabilità nel valutare le persone con cui si rapporta“.

In Serie B la stagione passata un caos senza fine.
Era stato creato caos già con playoff e playout. Ci sono delle regole e bisogna rispettarle. Chi non sta in queste regole è giusto che ne paghi le conseguenze“.

Ti potrebbe interessare anche: (Caos Palermo, conti vuoti e carte false: i bonifici per pagare gli stipendi non sono mai partiti)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/caos-palermo-zavaglia-hanno-fatto-le-cose-con-superficialita-lucchesi-i-personaggi-con-cui-si-rapporta/