Vai al contenuto

Caos Serie B, il presidente della Lega Pro Gravina: “Rinvio? Non ho parole, non si tiene conto degli effetti…”

ROME, ITALY - JANUARY 29:  Gabriele Gravina attends the Italian Football Federation (FIGC) new president elections on January 29, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Niente sentenza, il Collegio di Garanzia del CONI ha rinviato la decisione all’inizio della prossima settimana.

Un epilogo inaspettato, visto il caos che ha scatenato la decisione dal parte della Lega B e della FIGC di modificare il format del campionato cadetto, passando da 22 a 19 squadre. Intervistato dal Tuttomercatoweb, il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina si è espresso così in merito alla scelta di rinviare la decisione sul blocco dei ripescaggi: “Non ho parole, e non mi va neppure di commentare. Prendo atto di quanto accaduto, non si tiene conto degli effetti negativi che questa presa di posizione ha su tutto il resto: non ci sono più punti di riferimento. Io adesso aspetterò solo che mi vengano comunicate quelle che saranno le partecipanti al prossimo campionato. Campionato di Serie C? L’inizio è previsto per il weekend del 15-16, ma da domani valuteremo meglio il da farsi. Mi confronterò anche con i consiglieri“.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/caos-serie-b-il-presidente-della-lega-pro-gravina-rinvio-non-ho-parole-non-si-tiene-conto-degli-effetti-negativi/