Vai al contenuto

Capello: “Champions? La Juventus si allena in Italia. Ibrahimovic mi ha detto…”

Fabio Capello Attends Press Conference Of Joining Jiangsu Suning Footall Club In Nanjing

Fabio Capello, ex allenatore, ha analizzato la sfida tra Manchester City e Tottenham nel corso di Champions League Show, in onda su Sky Sport. Non solo, l’ex ct ha parlato anche della Juventus e dell’eliminazione per mano dell’Ajax approfondendo anche il tema della diversa intensità di gioco tra l’Italia e gli altri campionati, in particolare rispetto alla Premier League.

CHAMPIONS – “Il Manchester City ha giocato molto bene, voleva vincere ma ha trovato di fronte il Tottenham che ha avuto in Son l’uomo della serata e Llorente che è riuscito ad avere un colpo d’anca che alla fine è stato molto importante e decisivo. L’arbitro è stato bravissimo, avevo dubbi su di lui”.

RITMI – Tornando, invece alla partita della Juventus: “L’Ajax mi ha impressionato, vincere a Torino o Madrid in quel modo… queste partite mi entusiasmano. Credo che in finale andrà l’Ajax. Pensando alle partite che vediamo in Italia il ritmo è stato impressionante, ritmo che noi non abbiamo, la Juventus si allena in Serie A e non gioca partite. Ibrahimovic mi ha detto ‘qui non si fermano mai, se perdono tre a zero continuano a correre’, così ti abitui ad essere concentrato”.

[fncvideo id=807286 autoplay=true]

The post Capello: “Champions? La Juventus si allena in Italia. Ibrahimovic mi ha detto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/capello-champions-la-juventus-si-allena-in-italia-ibrahimovic-mi-ha-detto/