Vai al contenuto

Cardiff, Bamba: “Dopo la tragedia di Sala abbiamo paura di volare”

(Getty Images)

Il dramma di Emiliano Sala, ancora disperso dopo che del piccolo aereo da turismo sul quale stava viaggiando verso il Galles si sono perse le tracce, ha scosso l’intero ambiente del Cardiff, che aveva appena prelevato dal Nantes l’attaccante. E adesso, come rivelato dal difensore Souleymane Bamba, i giocatori del club gallese hanno paura di volare: “Viaggiamo in aereo per andare alle partite e ora, alcuni ragazzi, hanno paura a farlo. Descrivere le nostre emozioni è difficile. È una tragedia immensa e ne siamo rimasti tutti influenzati: i giocatori, il club, l’intera città”.

IL RICORDO – “Ho avuto modo di conoscere personalmente Sala perché abbiamo lo stesso agente. Prima che firmasse ho parlato con lui: mi aveva chiesto della società, dello spogliatoio e di come avrebbe potuto inserirsi nella squadra. Gli avevo detto solo cose positive e lui non vedeva l’ora di iniziare con noi. Le ricerche continuano e speriamo di poter trovare qualcosa, soprattutto per la famiglia. Ho dei bambini anche io e posso soltanto immaginarmi come si sentano i suoi familiari adesso”.

[fncvideo id=773427 autoplay=true]

The post Cardiff, Bamba: “Dopo la tragedia di Sala abbiamo paura di volare” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/cardiff-bamba-dopo-la-tragedia-di-sala-abbiamo-paura-di-volare/