Vai al contenuto

Cardiff retrocesso, Warnock rimpiange Emiliano Sala: “Avrebbe fatto quei dieci gol per salvarci…”

sala1

La sconfitta interna contro il Crystal Palace per 3-2 ha sancito la matematica retrocessione del Cardiff in Championship. Troppo pochi 31 punti per rimanere nella massima serie inglese. La Premier League saluta, dunque, la formazione di Neil Warnock, travagliata, come ben noto, dalle vicende che hanno coinvolto Emiliano Sala, attaccante tragicamente scomparso in una tragedia aerea.

L’argentino, 28enne, era stato acquistato dal club inglese via Nantes per 17 milioni, cifra record per la società, e avrebbe dovuto aiutare la squadra dal mese di gennaio a salvarsi. Come riporta Marca Claro, il tecnico del Cardiff Warnock è tornato sulle vicende che hanno coinvolto il ragazzo e che, inevitabilmente, hanno influito sulla stagione del club: “Emiliano Sala avrebbe potuto segnare quei dieci gol che ci avrebbero permesso di salvarci”, ha dichiarato l’allenatore senza giri di parole nella conferenza stampa successiva al ko con il Crystal Palace. Purtroppo, però, le cose non sono andate come ci si aspettava e il Cardiff dovrà ripartire dalla Championship.

[fncvideo id=776599 autoplay=true]

The post Cardiff retrocesso, Warnock rimpiange Emiliano Sala: “Avrebbe fatto quei dieci gol per salvarci…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/cardiff-retrocesso-warnock-rimpiange-emiliano-sala-avrebbe-fatto-quei-dieci-gol-per-salvarci/