Vai al contenuto

Carpi, si è dimesso il tecnico Chezzi

Chezzi

Il format del campionato non è ancora definitivo, ma intanto in Serie B è già tempo di novità sulle panchine. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Carpi Marcello Chezzi si è infatti dimesso dopo l’avvio-shock del campionato degli emiliani, ultimi a 0 punti dopo aver perso le prime tre partite giocate, con tre gol fatti e ben nove subiti, contro Foggia, Cittadella e Verona.

Chezzi era stato scelto dal presidente del Carpi Bonacini per avviare un nuovo ciclo improntato sui giovani, dopo che nella scorsa stagione Antonio Calabro aveva traghettato gli emiliani a una tranquilla salvezza. Sprovvisto del patentino per allenare in B, Chezzi, lo scorso anno tecnico del Savona, era stato affiancato da Enrico Bortolas, storico collaboratore tecnico degli allenatori del Carpi nelle ultime stagioni.

Per la sua successione si fa largo il nome di Fabrizio Castori, l’allenatore della storica promozione in A del Carpi nel 2015 e della salvezza sfiorata nella stagione successiva, a propria volta reduce dalla salvezza miracolosa con il Cesena nello scorso campionato, prima del fallimento del club romagnolo, non iscritto alla B.
[fncvideo id=707731 autoplay=true]

The post Carpi, si è dimesso il tecnico Chezzi appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/carpi-si-e-dimesso-il-tecnico-chezzi/