Vai al contenuto

Caserta: “Lotta per il secondo posto tra Lecce e Palermo, il cambio di allenatore per i rosanero…”

caserta.jpg

L’opinione di Fabio Caserta.

(Beppe Accardi: “Delio Rossi può fare quattro vittorie di fila. Esonero Stellone? Vi dico la mia”)

L’allenatore della Juve Stabia, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha discusso dell’accesa lotta per la promozione in Serie A che sta infiammando il campionato di Serie B, soffermandosi inoltre sul cambio di panchina avvenuto in casa rosanero con l’esonero di mister Roberto Stellone ed il ritorno di Delio Rossi. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista di Palermo e Catania su tali argomenti.

(Palermo, parla Archimede Morleo sul ritorno di Delio Rossi: “A Bologna portò allegria e la Serie A, durante i play-off…”)

Serie B: promozione diretta, Lecce o il Palermo che cambia allenatore?
Il Lecce con la vittoria a Perugia ha ottenuto un altro, l’ennesimo grande risultato. Domenica c’è Lecce-Brescia, partita entusiasmante. La lotta per il secondo posto è tra Lecce e Palermo. Per quanto riguarda il cambio di allenatore, a quattro partite dalla fine, non so perché il Palermo lo abbia fatto. Quando sei in una piazza così importante ci sono pro e contro. Quando non arrivano i risultati paga sempre l’allenatore“.

(Alessandro Albanese: “Un nuovo tecnico può dare gli input giusti, bisogna conquistare dodici punti”)

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/caserta-lotta-per-il-secondo-posto-tra-lecce-e-palermo-il-cambio-di-allenatore-per-i-rosanero/