Vai al contenuto

Casillas difende Karius: “Alzi la mano chi non ha mai fallito. Imparare dai nostri errori ci renderà più forti”

iker-casillas

Prima solo parole, ora anche un filmato che riprende alcuni dei suoi errori. Iker Casillas, portiere del Porto ed ex numero uno di Spagna e Real Madrid, si è schierato a favore di Karius, estremo difensore del Liverpool, finito in mezzo al vortice di polemiche per le recenti papere che fanno seguito a quelle gravissime che lo hanno visto protagonista nell’ultima finale di Champions League.

POLEMICHE – Loris Karius è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone. Le ultime brutte prestazioni condite da errori banali tra i pali, lo hanno visto protagonista di insulti e sfottò da parte non solo dei tifosi del Liverpool, ma da parte di tutto il mondo dello sport. Dopo un goffo intervento durante l’amichevole tra i Reds e il Borussia Dortmund, sui social network si è scatenata una vera e propria tempesta contro il portiere che ha anche risposto senza troppa convinzione.

MESSAGGIO – Dopo il compagno di squadra Salah, a prendere le difese del portiere è stato un altro estremo difensore: Iker Casillas. Prima soltanto qualche parola di sostegno, poi un filmato, pubblicato sul proprio profilo Twitter in cui si vedono alcuni degli errori dello spagnolo. Il video è accompagnato anche da un messaggio: “Dietro ognuno di noi c’è una persona. Alzi la mano chi non ha mai fallito. Imparare dai nostri errori ci renderà più forti e accettarli ci renderà più umani”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/IkerCasillas/status/1021676049053171712″]

[fncvideo id=653553 autoplay=true]

The post Casillas difende Karius: “Alzi la mano chi non ha mai fallito. Imparare dai nostri errori ci renderà più forti” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/casillas-difende-karius-alzi-la-mano-chi-non-ha-mai-fallito-imparare-dai-nostri-errori-ci-rendera-piu-forti/