Vai al contenuto

Casinò online, Pragmatic Play lancia la nuova slot “Hot Fiesta”

Pragmatic Play ha lanciato Hot Fiesta: una nuova slot ambientata tra le coloratissime strade di una città messicana in festa. Basata su un layout 5×3 con 25 linee di pagamento, Hot Fiesta mette insieme tutti gli ingredienti necessari per una festa indimenticabile: cocktail, chitarre e maracas sono solo alcuni dei simboli che possono apparire lungo i rulli. Anche i simboli Wild faranno la loro parte, portando sui rulli un Moltiplicatore fino a 5x.
Per attivare la modalità Giri Gratis di Hot Fiesta, i giocatori dovranno trovare almeno 3 simboli Scatter (raffiguranti dei fuochi d’artificio) e ricevere così tra 9 e 27 Free Spins. Durante questo round Bonus, i simboli Wild che dovessero apparire rimarranno sempre sullo schermo, cambiando posizione ad ogni spin e attivando Moltiplicatori dal valore casuale. Per ogni spin potranno apparire fino a 3 nuovi simboli Wild, per una vincita massima potenziale pari a 5.000x volte il valore della puntata.
Hot Fiesta si aggiunge così alla lunga lista di titoli che compongono il portfolio slot di Pragmatic Play: il nuovissimo gioco Power of Thor Megaways, Wild Booster e l’amatissima Sweet Bonanza sono infatti solo alcune delle oltre 200 slot online sviluppate in linguaggio HTML5.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Vogliamo continuare ad ampliare la nostra offerta aggiungendo contenuti sempre nuovi e divertenti, e siamo lieti di poter lanciare adesso questo nuovo titolo a tema con la cultura messicana. Il nostro catalogo di slot contiene prodotti per tutti i gusti, capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi giocatore, ma ci impegniamo comunque a far crescere la nostra proposta, aggiungendo continuamente nuovi giochi che possano portare l’esperienza di gioco dei nostri fan a un nuovo livello”. lp/AGIMEG

Autore: Claudio Ramoni
Fonte:https://www.agimeg.it/focus/casino-online-pragmatic-play-lancia-slot-hot-fiesta

Powered by WPeMatico