Vai al contenuto

Casinò online, Pragmatc Play lancia la nuova slot ‘Power of Thor Megaways’

Pragmatic Play ha lanciato la nuova slot online che affonda le radici nella mitologia scandinava: Power of Thor Megaways. Ispirata alla potente divinità norrena, Power of Thor Megaways offre ben 117.649 linee di pagamento sulle quali appariranno simboli runici e diversi amici del mitico Thor. Tra le caratteristiche principali della nuova slot online Pragmatic Play, troviamo una funzione Tumble e il leggendario martello di Thor a fungere da simbolo Wild, in grado di trasformare a sua volta in simboli Wild tutti i simboli sotto di esso. La modalità Giri Gratis di Power of Thor Megaways si attiva trovando 4 o più simboli Scatter lungo in rulli, in modo da comporre la parola THOR. In totale, potranno apparire fino a 9 simboli Scatter, per un massimo di 30 Giri Gratis attivabili.
Prima che la funzione Bonus inizi, i giocatori potranno anche decidere se “scommettere” i Giri Gratis appena vinti, con la possibilità di aumentarne il numero o di perderli tutti, aggiungendo adrenalina extra all’intera sessione di gioco. Inoltre, durante i Giri Gratis è presente un Moltiplicatore Progressivo che aumenta di 1x ad ogni nuovo spin.
Power of Thor Megaways, così come Madame Destiny Megaways.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Power of Thor Megaways. Con un’enorme vincita potenziale, fino a 30 Giri Gratis attivabili e un’alta volatilità, Power of Thor Megaways potrebbe essere uno dei nostri migliori titoli di sempre. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee per coinvolgere i nostri fan in un’esperienza di gioco indimenticabile e non vediamo l’ora di scoprire come verrà accolto questo nuovo titolo”. lp/AGIMEG

Autore: Claudio Ramoni
Fonte:https://www.agimeg.it/focus/casino-online-pragmaticplay-lancia-nuova-slot-powerofthormegaways

Powered by WPeMatico