Vai al contenuto

Caso Cristiano Ronaldo, ancora problemi per il portoghese: accuse da altre tre donne

cristiano

Non solo Kathryn Mayorga, adesso altre tre donne accusano Cristiano Ronaldo. Non c’è pace per l’asso portoghese che negli ultimi giorni è al centro di una vera e propria bufera mediatica. Dopo il caso di violenza che risalirebbe al 2009, ecco che dalle colonne del Sun arriva l’ipotesi di altri guai. A parlare al tabloid inglese è l’avvocato Leslie Stovall che rivela nuove, importanti informazioni su altri presunti casi che vedono coinvolto l’attuale attaccante della Juventus.

RIVELAZIONI – “Altre tre donne, oltre a Kathryn Mayorga, accusano il calciatore. Mi sono attivato per verificare queste informazioni”, queste le parole di Leslie Stovall che ha avviato un’azione civile contro il portoghese davanti al tribunale distrettuale di Clark County, nel Nevada. Non si conoscono altri dettagli, ma da quanto è trapelato, una donna affermerebbe di essere stata violentata dopo un party, un’altra di essere stata ferita e l’ultima di aver firmato un patto di riservatezza con il calciatore nel 2009 esattamente come pare sia accaduto per la Mayorga. Importanti rivelazioni che, se confermate, andrebbero a colpire in maniera davvero pesante il campione della Juventus. Inoltre il Sun ha riportato a galla anche un’aggressione del 2005 avvenuta a Londra dove il protagonista, in negativo ovviamente, sarebbe ancora CR7. Un vero e proprio attacco mediatico al quale Ronaldo dovrà riuscire a rispondere.

[fncvideo id=706793 autoplay=true]

The post Caso Cristiano Ronaldo, ancora problemi per il portoghese: accuse da altre tre donne appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/caso-cristiano-ronaldo-ancora-problemi-per-il-portoghese-accuse-da-altre-tre-donne/