Vai al contenuto

Catania, Follieri: “Siamo disponibili a valutare l’operazione. Ho incontrato Lo Monaco, ma…”

Continua il caos del Catania.

Nella giornata odierna Pietro Lo Monaco si è dimesso a sorpresa dalla carica di direttore generale del club etneo, spiegando in conferenza stampa i motivi legati alla sua decisione che ha scosso profondamente l’ambiente del Catania.

Catania, l’annuncio shock di Lo Monaco: “Ho visto di tutto, mi dimetto. Debiti e fallimento…”

Durante la conferenza Lo Monaco ha anche svelato che Raffaele Follieri, alcuni mesi fa, aveva presentato un’offerta per rilevare le quote del club: l’imprenditore italo-americano sembra dunque aver puntato una nuova società dopo quanto accaduto con il Foggia e poi con il Palermo.

Catania, Lo Monaco svela: “Il club finirà la stagione? Rispondo così. La verità su Follieri…”

Follieri è intervenuto ai microfoni di IAM Calcio Catania per commentare le parole dell’ormai ex direttore generale, affermando la sua intenzione di iniziare una trattativa per acquistare le quote del Catania: “Ho incontrato Pietro Lo Monaco, un professionista serio che ha a cuore le sorti del Calcio Catania. Il nostro gruppo ha dato disponibilità a valutare l’operazione ma non abbiamo ricevuto nessun segnale da parte della proprietà attuale in tal senso“.

Fonte: https://www.mediagol.it/catania/catania-follieri-siamo-disponibili-a-valutare-loperazione-ho-incontrato-lo-monaco-ma/

Powered by WPeMatico