Vai al contenuto

Catania, l’ex Bergessio protagonista: doppietta e… pantaloni scesi in barriera per distrarre il portiere

A Catania lo ricordano sicuramente molto bene. Gonzalo Bergessio non ha smesso certo di giocare e soprattutto di fare gol. L’attaccante, ora al Nacional Montevideo, si è preso la scena nelle scorse ore portando alla vittoria la sua squadra. Doppietta e anche un’astuzia nei confronti del portiere rivale…
Bergessio, due gol e… pantaloni scesi

Nell’ultima giornata del Torneo uruguaiano di Clausura, l’attaccante Bergessio è stato protagonista assoluto col Nacional Montevideo nella gara vinta contro il Deportivo Maldonado. 2-1 per il club dell’ex Catania che si è messo in mostra con due reti e con un gesto decisamente particolare.

Il 36enne ha provato una”tecnica innovativa” per distrarre il portiere rivale in occasione di una punizione. Bergessio si è abbassato in parte i pantaloncini e ha fatto fare lo stesso al compagno di squadra. Risultato? L’estremo difensore si è fatto una grande risata ma non è rimasto poi sorpreso dal successivo svolgimento del calcio di punizione. Una tecnica che probabilmente farà scuola per il futuro…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/nocontextfooty/status/1376422067717992450″]The post Catania, l’ex Bergessio protagonista: doppietta e… pantaloni scesi in barriera per distrarre il portiere appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/catania-lex-bergessio-protagonista-doppietta-e-pantaloni-scesi-in-barriera-per-distrarre-il-portiere/

Powered by WPeMatico