Vai al contenuto

Catania, Lo Monaco: “Il nostro calendario intasato? Stiamo parlando di un campionato falsato”

L’ad del Catania, Pietro Lo Monaco si è sfogato, rilasciando un’intervista a SportSiciliaPreview. Oggetto della questione, il fitto susseguirsi di partite che il Catania dovrà disputare da qui fino al 5 dicembre, a causa del caos a cui si è assistito fino a circa un mese fa.

SQUADRA COMPETITIVA – “Abbiamo un organico che ci permette di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati, ovvero la promozione in Serie B. Eravamo pronti già nello scorso anno, ma quest’anno lo siamo ancor di più. Speriamo di riuscire ad arrivare laddove meritiamo e speriamo di stare. Non sarà semplice, in quanto come noi ci sono anche altre 3-4 squadre che lotteranno fino al termine del campionato”.

CAMPIONATO FALSATO – “Da qui al 5 dicembre giocheremo sempre una partita ogni tre giorni e ciò non è conforme al regolamento della Lega, ovvero che tutte le squadre se la giocano alla pari. Stiamo parlando di un campionato falsato. Certo, noi ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio, ma così non è possibile. Giocheremo 4 partite nello spazio di pochi giorni”.

Fonte: http://www.itasportpress.it/catania-news/catania-lo-monaco-il-nostro-calendario-non-rispetta-le-norme-della-lega/