Vai al contenuto

Catania, Marotta racconta: “Il mio sogno? Vivere in una capanna in Giamaica”

Marotta catania

Dopo averlo affrontato da avversario nei due concitati match di playoff di Serie C con la maglia del Siena, Alessandro Marotta ha… attraversato la barricata, diventando un giocatore del Catania. L’attaccante napoletano, classe ’86, è una certezza in fatto di gol in terza serie, avendone già segnati oltre 90 anche con le maglie di Benevento, Grosseto, Lucchese, Gubbio e Cremonese.

I tifosi del “Massimino”, che pure ancora sognano il ripescaggio, si augurano che il poker arrivi al termine della prossima stagione, ma intanto Marotta si è confessato al quotidiano “La Sicilia”, svelando quale sia la propria passione al di fuori del calcio: la musica reggae.

“Quella musica la sento mia, mi rilassa. Non avessi fatto il calciatore, avrei vissuto in una capanna in Giamaica” ha detto Marotta, che un viaggio da quelle parti se l’è già regalato: “Sono stato in Giamaica per visitare a Negril la tomba di Marley, con mia moglie ho affrontato un viaggio in bus di cinque ore per arrivare a Nine Miles e vedere dov’è nato il cantante”.

In attesa magari di tornarci, o di festeggiare i primi gol con balletti ad hoc, per Marotta sta però per partire l’avventura al Catania, città che sembra averlo già conquistato: “Io sono di Napoli, Catania somiglia alla mia città perché c’è il mare, perché la gente è calorosa, aperta ecoreografica. I tifosi mi riconoscono ed è bello sentirsi rossazzurro e voluto bene”.

[fncvideo id=662081 autoplay=true]

The post Catania, Marotta racconta: “Il mio sogno? Vivere in una capanna in Giamaica” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/catania-marotta-racconta-il-mio-sogno-vivere-in-una-capanna-in-giamaica/